Migliori Tour, Migliori Prezzi, Viaggiatori Felici

ENTRY TICKET

Sardes E Pergamon

4.7 (262 reviews)
21 Escursioni
963 Viaggiatori hanno scelto il nostro tour
4,2/5 Punteggio dei viaggiatori

Approfitta del modo migliore e più economico per Sardes e Pergamo con questo tour di gruppo. Incontra la tua guida locale e professionale parlante Italiano al tuo hotel, all'aeroporto di Adnan Menderes o al porto di Kuşadası\ Izmir all'orario prefissato, che ti sarà comunicato in fase di prenotazione.

Visiterai prima l'antica città di Sardes o che è chiamata Sardi dai lidi, era la capitale di uno stato con un grande potere economico e politico nel VI e VII secolo a.C. L'antica città di Sardi contiene molti valori storici di Lidi e Romani, sotto il cui dominio è subentrata ai Lidi. Complesso Bath-Gynasium: Questo gigantesco edificio di epoca romana risale al II secolo d.C. ed è diventato il simbolo dell'antica città di Sardes. Si compone di 3 parti principali: Hamam (Terme), cortile e area sportiva. Inoltre, la terza più grande La sinagoga del mondo antico si trova in questo edificio. La sinagoga è datata al 3° secolo d.C.

 Pranzerai a Pergamo prima di arrivare all'Acropol.

Arriverete all'Acropol in Funivia. L'Acropol si trova ad un'altitudine di 300 metri ed è particolarmente ricco di strutture del periodo ellenistico. I palazzi dei re di Bergama, il teatro, le aree e i templi sacri, l'agorà, il palestra, heroon (tomba di un eroe divinizzato) e altri resti di epoca romana si trovano tutti su questa collina. Gli scavi a Bergama iniziarono nel 1877'e il ritrovamento più importante è l'altare di Zeus che fu portato a Berlino per essere esposto lì. È possibile vedere solo la base dell'altare a Bergama. La struttura più imponente dell'antico sito è senza dubbio il Tempio di Traiano che è stato ricostruito dopo un restauro di grande successo. Altre strutture degne di nota sono: il Tempio di Dioniso , che è stato costruito completamente in marmo in stile ionico, il teatro da 15.000 posti che è il più ripido del suo genere, la seconda biblioteca più grande del suo tempo contenente 200.000 opere e la Biblioteca Bergama, costruita dal re Attalos 1, che è situato dietro il Tempio di Atena.

               Dopo la visita di Acropol, proseguirai per Asklepion. Questo è situato a ovest dell'antico sito. Fu costruito nel 4 ° secolo aC e questa zona era dedicata al dio della salute, Esculapio ed è i resti di uno dei i primi centri sanitari del mondo. Ai suoi tempi Asklepion era famoso per il suo motto,''La morte non può entrare nel luogo è proibito''.Sulla ''Via Benedetta'' puoi trovare il simbolo usato oggi dai farmacisti -il serpente intrecciato intorno a un bastone.Tra alcuni dei metodi di trattamento utilizzati qui c'erano la musica e la psicoterapia. Durante il periodo romano il famoso farmacista e medico, Galenos, lavorò qui all'Asklepion prima di lavorare come medico di corte. Localmente l'Asklepion è conosciuto come "Ayvaz Ali".

Infine visiterai la "Basilica Rossa" a Bergama.

La "Basilica Rossa", chiamata anche variamente Sala Rossa e Cortile Rosso, è un monumentale tempio in rovina nell'antica città di Pergamo, ora Bergama, nella Turchia occidentale. Il tempio fu costruito durante l'Impero Romano, probabilmente al tempo di Adriano e forse su suo ordine. È una delle più grandi strutture romane ancora sopravvissute nel mondo greco antico. Si pensa che il tempio sia stato utilizzato per il culto degli dei egizi, in particolare Iside e/o Serapide, e forse anche Osiride, Arpocrate e altri dei minori, che potrebbero essere stati adorati in un paio di rotonde a forma di tamburo, entrambi sono praticamente intatte, a fianco del tempio principale.

Sebbene l'edificio stesso sia di dimensioni immense, era solo una parte di un complesso sacro molto più grande, circondato da alte mura, che faceva sembrare piccolo persino il colossale Tempio di Giove a Baalbek. L'intero complesso è stato costruito direttamente sul fiume Selinunte in una notevole opera di ingegneria che ha comportato la costruzione di un immenso ponte largo 196 metri (643 piedi) per incanalare il fiume attraverso due canali sotto il tempio. Il ponte di Pergamo è ancora in piedi oggi, supportando edifici moderni e persino il traffico veicolare. Sotto il tempio principale si trova una serie di cunicoli e camere, che lo collegano con le rotonde laterali e danno accesso privato a diverse aree del complesso. Vari canali di scolo, canali d'acqua e bacini si trovano dentro, intorno e sotto il tempio principale e potrebbero essere stati usati per rievocazioni simboliche dell'inondazione del Nilo. Il tempio fu convertito dai Bizantini in una chiesa cristiana dedicata a San Giovanni ma fu successivamente distrutto. Oggi si possono visitare le rovine del tempio principale e di una delle rotonde laterali, mentre l'altra rotonda laterale è ancora in uso come piccola moschea.

READ MOREREAD MORELeggi di più... Go!CONTATTACİ

Excursions Sell Out Quickly

Book Now to Guarantee Your Tour

YOUR TOUR: PICK UP :

Number of travellers
1
0
0
0
Pick Up Informations
Pick Up Informations
Drop Off Informations
Additional Requests
Payment Method

Booking Individuali

Sevgi Mh. 663 Sk. No. 6 D. 107 Gaziemir, İzmir, Türkiye


info@visitareizmir.com

Travelassistant24

SEGUICI