Migliori Tour, Migliori Prezzi, Viaggiatori Felici

ENTRY TICKET

La Costa e La Campania - Seferihisar, Urla, Izmir

4.7 (262 reviews)
21 Escursioni
963 Viaggiatori hanno scelto il nostro tour
4,2/5 Punteggio dei viaggiatori

- Il più antico insediamento sul territorio del distretto di Seferihisar è Teos, ed è noto che questo luogo fu fondato da Cretesi in fuga dagli Achei nel 2000 a.C. ed era una città di Cari. Quindi, si può dire che la regione è stata abitata per 4000 anni.

Ci sono diverse tesi sulla fondazione di Seferihisar.

            Il primo di questi è che il cartaginese Annibale, sconfitto da Roma durante le guerre Seferihisar III.Puniche (Guerre romano-cartaginesi), passò in Anatolia per rifugiarsi nei Seleucidi siriani (150-146 a.C.) e la marina romana fu a Teos al largo di Myonnesos, mentre combatteva con la marina cartaginese, fu fondata come base costruita dal generale romano Tysaferin come luogo di alloggio per i suoi soldati e fu chiamata Tysaferinopolis.

            La seconda tesi è più interessante; a.C.7. Appartiene al fatto che fu fondata da Etruschi di razza indoeuropea, migrati a Roma attraverso le terre anatoliche nel sec. Gli Etruschi, che volevano avvicinarsi abbastanza alle coste quando giunsero in Anatolia, stabilirono prima Seferihisar come luogo di alloggio, poi gran parte di loro emigrò in Italia sfruttando i porti di Teos e Sigacik, alcuni di loro rimasero qui e Seferihisar fu costruita anche nel V secolo a.C.. Si dice che sia una città potente.

            Come le altre regioni dell'Egeo, Seferihisar fu costruita tra il VII e il V secolo a.C.. Tra i secoli regnarono lidi, iraniani, ateniesi e spartani. Più tardi, iraniani, regno di Pergamo, macedoni, antichi greci, romani e bizantini dominarono la regione. Visitando il centro e l'antico porto turistico di Seferihisar, possiamo osservare che è un centro multiculturale.

            - Con i suoi 8500 anni di storia, Izmir (Smirne) è la terza città più grande della Turchia. Izmir, una delle città portuali più antiche del mondo, è stata anche il punto d'incontro di diverse culture, lingue e credenze. Situata nella parte più occidentale della Turchia, questa bellissima città ha creato un ponte tra le tradizioni anatoliche e la cultura occidentale.

            Izmir (Smirne), conosciuta anche come la patria di Omero, il "maestro dei poeti", ospita anche l'antica città di Efeso, uno dei più antichi insediamenti della Turchia nella regione fino al Mediterraneo orientale e Bergama, che è anche sul Lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

            - Il più antico nome conosciuto di Urla è Klazomenai. Klazomenai, una delle dodici città portuali, si trova nella zona di Limantepe. I risultati degli scavi mostrano che il distretto ha una storia di quattromila anni. Inoltre, Klazomenai è stato registrato come il più antico insediamento della costa egea. Questo luogo era sotto la dominazione rispettivamente degli imperi persiano, romano e bizantino. Nel 1071, con la dominazione turca dell'Anatolia, entrò a far parte del territorio del Grande Stato Selgiuchide. Fu occupato per tre anni durante la prima guerra mondiale e fu liberato il 12 settembre 1922.

READ MOREREAD MORELeggi di più... Go!CONTATTACİ

Excursions Sell Out Quickly

Book Now to Guarantee Your Tour

YOUR TOUR: PICK UP :

Number of travellers
1
0
0
0
Pick Up Informations
Pick Up Informations
Drop Off Informations
Additional Requests
Payment Method

Booking Individuali

Sevgi Mh. 663 Sk. No. 6 D. 107 Gaziemir, İzmir, Türkiye


info@visitareizmir.com

Travelassistant24

SEGUICI