Approfitta del modo migliore e più economico per visitare “La citta anticha di Sardes, Le Case Vecchie di Kula (Vecchio Quartiere), Geoparco Vulconico di Kula e Ulubey Canyon” con questo tour di gruppo. Incontra la tua guida locale e professionale parlante Italiano al tuo hotel, all'aeroporto di Adnan Menderes o al porto di Kuşadası\ Izmir all'orario prefissato, che ti sarà comunicato in fase di prenotazione.
Visiterai prima l'antica città di Sardi o che è chiamata Sardi dai lidi, era la capitale di uno stato con un grande potere economico e politico nel VI e VII secolo a.C. L'antica città di Sardi contiene molti valori storici di Lidi e Romani, sotto il cui dominio è subentrata ai Lidi. Complesso di Bath-Gynasium: questo gigantesco edificio di epoca romana risale al II secolo d.C. ed è diventato il simbolo dell'antica città di Sardes. Si compone di 3 parti principali: Hammam, cortile e area sportiva. Inoltre, la terza più grande la sinagoga del mondo antico si trova in questo edificio. La sinagoga è datata al 3° secolo d.C.
Poi visiterai le vecchie case di Kula. Chiamato KATAKEKAUMENE (paese bruciato) dal famoso storico Strabon a causa dell'abbondanza di pietre nere vulcaniche a Kula, uno degli esempi meglio conservati di architettura urbana ottomana, strade strette con più di 3000 le case storiche, la maggior parte delle quali sotto protezione, sono vivaci. Dimore turche con finestre a bovindo dipinte, case greche con pareti in pietra, fontane a pozzo, moschee, chiese, bagni ci daranno la sensazione di viaggiare nel tempo.
Quindi guiderai verso l'Ulubey Volkanic Geopark e l'Ulubey Canyon. Il canyon è il secondo più lungo al mondo dopo il Grand Canyon negli Stati Uniti. Il parco offre un habitat adatto a molte specie di animali e piante e si sta sviluppando come centro per l'ecoturismo. Nel 2015, un ponte di osservazione con pavimento in vetro di 135 m2 (1.450 piedi quadrati) a forma di prua di una nave, costruito a 131 m (430 piedi) sopra il fondo del canyon, e una caffetteria sono stati aperti per scopi turistici. Pranzerai in quest'area
YOUR TOUR: PICK UP :