Approfitta del modo migliore e più economico per Pamukkale (castello di Cottone); La citta antica di Jierapolis e Museo con questo tour di gruppo. Incontra la tua guida locale e professionale parlante Italiano al tuo hotel, all'aeroporto di Adnan Menderes o al porto di Kuşadası\ Izmir all'orario prefissato, che ti sarà comunicato in fase di prenotazione.
Guiderai la mattina presto verso l'antica città di Hierapolis e Pamukkale
Le surreali e brillanti terrazze di travertino bianco e le calde e limpide piscine di Pamukkale pendono, come la cascata pietrificata di una possente cascata, dal bordo di una ripida vallata nel pittoresco sud-ovest della Turchia. Veramente spettacolare di per sé, il fenomeno geologico di Pamukkale, letteralmente "castello di cotone" in turco, è anche il sito delle rovine straordinariamente ben conservate della città greco-romana di Hierapolis. Con una combinazione così unica di meraviglie naturali e artificiali, non c'è da meravigliarsi che Pamukkale - Hierapolis sia stata nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Con oltre due milioni di visitatori all'anno, è anche l'attrazione più visitata della Turchia.
Prima di visitare l'antica città di Hierapolis, pranzare in un ristorante locale vicino a Pamukkale
L'antica città di Hierapolis, che non è solo il nostro paese, ma anche le aree urbane antiche più importanti del mondo, si trova nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO proprio come i travertini. L'unica eredità antica lasciata dal Regno di Bergama era famosa per le sue sorgenti termali e proprietà medicinali anche nel 197 aC, quando fu fondata.
Hierapolis, che prende il nome dalla presenza di una sorgente termale e di una grotta in cui fuoriesce il gas (anidride carbonica) che provoca la morte degli esseri viventi che vi si avvicinano, è "la Città Santa". I terremoti vissuti nel 133 aC e nel 60 d.C. distrussero la città, che fu riconosciuta dai templi del mondo, ma in seguito ricostruita dai romani.
Antica città di Hierapolis, conosciuta come Hell Gate, Plutone's Gate o Ploutonion, la grotta si trova vicino a Hierapolis. Gli animali macellati con il gas di anidride carbonica fuoriuscito dalla caverna, che era considerata la porta d'ingresso del mondo sotterraneo governato dal dio Plouton e da sua moglie Persophone, furono sacrificati dai sacerdoti.
YOUR TOUR: PICK UP :