Approfitta del modo migliore e più economico per visitare Izmir, Ayvalik e Lesvos (Lesbo, Mitilene),(Isola Greca) con questo tour di gruppo. Incontra la tua guida locale e professionale parlante Italiano al tuo hotel, all'aeroporto di Adnan Menderes o al porto di Kuşadası\ Izmir all'orario prefissato, che ti sarà comunicato in fase di prenotazione.
Il nostro obiettivo in questo tour è farti vivere entrambi i lati dell'Egeo in un giorno, quindi passiamo dal porto di Ayvalik a Lesvos (Mitilene).
Ayvalık è una città costiera, culla della cultura, situata sulla costa egea settentrionale del nostro paese. Ayvalık, situata sulla costa meridionale del Golfo di Edremit e abbagliante con le sue isole dalla bellezza unica, è uno dei luoghi preferiti dai turisti locali e stranieri e dai nomi famosi. Ayvalık era tra gli importanti centri commerciali durante l'Impero Ottomano. C'erano più greci ad Ayvalık, dove molti stati europei hanno ambasciate straniere. Tuttavia, è uno dei luoghi in cui i turchi dei Balcani si stabilirono con lo scambio di popolazione nel periodo repubblicano.
Si dice che l'isola di Lesbo (Lesbo) abbia preso il nome attuale "Lesbo" da Lesbo, figlio dell'eroe tessalico Lapithos. L'isola è stata nominata "Isola di Mitilene" dai turchi sin dal periodo in cui era governata sotto il dominio ottomano. A differenza di altre isole dell'Egeo, l'isola è anche paragonata all'"Isola di Smeraldo" per la sua fitta foresta. Secondo la mitologia greca, si ritiene che i primi abitanti dell'isola siano stati i Pelasgo. aC nella parte costiera della città di Thermi. 2400 e aC Il fatto che siano stati individuati insediamenti risalenti al 3200 aC ci fornisce alcuni indizi sulla storia dell'isola. L'antica sovranità greca, persiana, romana, bizantina, genovese, ottomana e greca ha governato l'isola nel corso della storia.
Con i suoi 8500 anni di storia, Izmir (Smirne) è la terza città più grande della Turchia. Izmir, una delle città portuali più antiche del mondo, è stata anche il punto d'incontro di diverse culture, lingue e credenze. Situata nella parte più occidentale della Turchia, questa bellissima città ha creato un ponte tra le tradizioni anatoliche e la cultura occidentale.
Izmir (Smirne), conosciuta anche come la patria di Omero, il "maestro dei poeti", ospita anche l'antica città di Efeso, uno dei più antichi insediamenti della Turchia nella regione fino al Mediterraneo orientale e Bergama, che è anche sul Lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
YOUR TOUR: PICK UP :