Migliori Tour, Migliori Prezzi, Viaggiatori Felici

ENTRY TICKET

Didyma, La Città Anticha Di Mileto E Priene

4.7 (262 reviews)
21 Escursioni
963 Viaggiatori hanno scelto il nostro tour
4,2/5 Punteggio dei viaggiatori

Approfitta del modo migliore e più economico per visitare “Didyma, La citta antica di Mileto e Priene” con questo tour di gruppo. Incontra la tua guida locale e professionale parlante Italiano al tuo hotel, all'aeroporto di Adnan Menderes o al porto di Kuşadası\ Izmir all'orario prefissato, che ti sarà comunicato in fase di prenotazione.

               Oggi visiterai prima Il Tempio di Apollo, che è considerato il tempio più grande e magnifico dall'antico geografo Strabon. Il tempio, famoso come uno dei più importanti centri di profezia del mondo antico, è circondato da 124 colonne su una piattaforma che è scalata da gradini su tutti e quattro i lati. Il tempio fu distrutto nel 494 a.C. dall'esercito persiano che attaccava Mileto. La sua ricostruzione inizia con la liberazione della regione da parte di Alessandro Magno dal dominio persiano. La costruzione di MS. Il magnifico tempio, che durò fino alla metà del II secolo, non era completamente terminato. Il tempio, che ha preso la sua attuale durante la sua ricostruzione, è di circa 109 x 51 metri. Situato al centro dell'edificio, 53 x 21 m.' Vale la pena vedere le dimensioni del "Santuario della Sella" Quindi guiderai verso l'antica città di Mileto. Visiterai informando la nostra guida, la città era portuale di mare quando fu fondata, ma oggi dista 10 km dal mare. I primi insediamenti nell'antica città di Milet iniziarono a metà del 2000 a.C.,continua con la colonia micenea, e poi ristabilita dagli Ioni. È uno dei quattro importanti porti della città degli Ioni. Rovine di Milet è noto per il suo piano di griglia applicato nel fondazione della città .Ecco perché la città è molto ben organizzata .l'antica città di Mileto acquisì la sua autonomia nel 38 A.C. grazie allo speciale interesse dei romani imperatori e raggiunse il livello metropolitano tra le altre città ioniche. Dopo aver ascoltato la nostra guida, abbiamo anche fatto i nostri servizi fotografici, guidiamo al museo di Milet. Aree espositive del Museo del Mileto; Consiste di due parti principali: l'esposizione del giardino e l'esposizione dell'interno. Nell'esposizione del giardino sono esposte sculture di leoni, iscrizioni, stele tombali, sarcofagi, elementi architettonici e teste di colonne, che sono la città di Mileto.

L'area espositiva chiusa è situata nell'edificio amministrativo del museo. I reperti dell'Antica Città di Mileto, dell'Antica Città di Priene e del Tempio di Apollo in didim sono esposti in un'area di circa 600 mq. Appartenenti all'antica città di Mileto; Ci sono animazioni della cucina del periodo minoico (20-15 secoli a.C.), reperti del periodo minoico, reperti del Santuario di Afrodite arcaica di Zeytintepe, reperti della tomba di Gacartepe. il Tempio di Apollo si trovano nella sala espositiva.

Nella sezione Priene si trova l'antica città di Priene, conosciuta come la Pompei dell'Anatolia, in particolare i reperti delle sue ricche case. All'interno vetrine, monete di varie epoche, ornamenti, flaconi di profumo in vetro, oggetti e statuine in bronzo, oggetti in terracotta, e la Moschea Ilyas Bey del periodo del Principato Menteseogulları sono tra le opere in mostra. Inoltre, nello spazio espositivo si trovano steli tombali del periodo arcaico e un gruppo scultoreo incompiuto. Il Museo di Mileto è un museo tecnicamente, visivamente e scientificamente esemplare.

Poi proseguirai per lo storico villaggio greco di Domatia (Doganbey) e la baia di Karina. L'antico villaggio di Doğanbey, ex villaggio di Domatia, a.C. Ha una storia che va dal VII secolo ad oggi. Nelle immediate vicinanze si trovano Karina ,dove ci sono vecchi edifici doganali,antichi insediamenti Tebe e Isola di Lade.Si sa che i Domati provengono da Samos, Chios, Dodecaneso e Cipro.In passato, le case erano costruite in un grande bosco come stanze separate, ognuna con ampi cortili e queste stanze erano chiamate Domatia in greco. Quando l'insediamento si sviluppò un po' di più e si formò il villaggio, questo nome divenne anche il nome del villaggio.

               Le case greche a Domatia sono state restaurate con la condizione di rimanere fedeli all'originale. Questo luogo mirava a preservare la trama storica nel tempo e divenne un villaggio dove vivevano le persone benestanti amanti della natura. Hanno una vista sul mare. Le strade sono acciottolate, i giardini sono ben tenuti Dopo aver passeggiato per le strade del nostro affascinante villaggio, scattiamo molte foto e poi guidiamo al ristorante locale per il pranzo.

Dopo l'ora di pranzo ti dirigerai verso l'antica città di Priene

               L'antica città di Priene è una delle importanti città antiche stabilite sul versante meridionale del monte Samsun, 15 km'a sud-ovest del distretto di Söke. 370 m. L'insediamento su una ripida roccia ad un'altezza ha fornito un vantaggio nella resistenza agli attacchi. Inoltre, la sua posizione elevata consente di vedere la città da diverse direzioni. le prime informazioni su Priene, che è considerato un membro del Lega Ionica come Mileto, è a.C. Si trova in antiche fonti a metà del VII secolo.

READ MOREREAD MORELeggi di più... Go!CONTATTACİ

Excursions Sell Out Quickly

Book Now to Guarantee Your Tour

YOUR TOUR: PICK UP :

Number of travellers
1
0
0
0
Pick Up Informations
Pick Up Informations
Drop Off Informations
Additional Requests
Payment Method

Booking Individuali

Sevgi Mh. 663 Sk. No. 6 D. 107 Gaziemir, İzmir, Türkiye


info@visitareizmir.com

Travelassistant24

SEGUICI