Migliori Tour, Migliori Prezzi, Viaggiatori Felici

ENTRY TICKET

L’anticha Città Di Efeso, Il Tempio Di Artemide, La Moschea Di Isa Bey E La Basilica Di San Giovanni

4.7 (262 reviews)
21 Escursioni
963 Viaggiatori hanno scelto il nostro tour
4,2/5 Punteggio dei viaggiatori

Approfitta del modo migliore e più economico per “L’antica citta di Efeso, Il tempio di Artemide, La Basilica di San Givanni” con questo tour di gruppo. Incontra la tua guida locale e professionale parlante Italiano al tuo hotel, all'aeroporto di Adnan Menderes o al porto di Kuşadası\ Izmir all'orario prefissato, che ti sarà comunicato in fase di prenotazione.

Oggi guiderai prima l'antica Efeso, patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle sette chiese dell'Apocalisse. Passeggiare per le ampie strade di marmo straordinariamente conservate, fiancheggiate da colonne, templi e fontane. Guardiamo tutti i famosi punti salienti come la Biblioteca di Celso, l'Odeon magnifico tempio di Adriano, il Gran Teatro per 25000 posti che viene ancora utilizzato per spettacoli ed eventi speciali oggi. Dopo la visita dell'antica Efeso, pranzerai in un ristorante locale.

 Quindi, vedrai sulla strada per la basilica di San Giovanni, il tempio di Artemide e la moschea di İsa Bey a Selcuk.

Il Tempio di Artemide dove si trova una delle sette meraviglie del mondo antico. Il tempio era dedicato alla dea greca della fertilità Artemide e costruito nel 3° a.C. Per le sue dimensioni giganti ed essendo il primo tempio in marmo, è accettato come una delle sette meraviglie del mondo antico

               La moschea Isa Bey si trova nel distretto di Selcuk a Smirne, tra il tempio di Artemide e la chiesa di San Giovanni. Fu costruita nel 1375 e Aydınoglu İsa Bey. È opera dell'architetto Şamlı Ali.

La moschea Isa Bey è una delle opere più antiche e spettacolari dell'architettura turca appartenente al periodo dei Principati anatolici. Fu anche utilizzata come caravanserraglio nel XIX secolo.

La nostra prossima tappa è la Basilica di San Giovanni. Questo sito è il luogo di sepoltura di San Giovanni, lo scrittore del Vangelo con lo stesso nome e il discepolo che portò la Vırgın Maria a Efeso. Costruito a forma di croce ha sei grandi cupole. L'imperatore bizantino Giustiniano e sua moglie Teodora fecero costruire la chiesa sul luogo della tomba. In epoca bizantina l'ingresso nelle mura aveva fregi sbalzati che mostravano l'inseguimento di Achille e per questo è conosciuta come la ' 'Takip kapısı'' (Porta dell'inseguimento). Dal cortile della chiesa c'è un meraviglioso panorama del tempio di Artemide Isa Bey Moschea e dell'Egeo e Pamucak

READ MOREREAD MORELeggi di più... Go!CONTATTACİ

Excursions Sell Out Quickly

Book Now to Guarantee Your Tour

YOUR TOUR: PICK UP :

Number of travellers
1
0
0
0
Pick Up Informations
Pick Up Informations
Drop Off Informations
Additional Requests
Payment Method

Booking Individuali

Sevgi Mh. 663 Sk. No. 6 D. 107 Gaziemir, İzmir, Türkiye


info@visitareizmir.com

Travelassistant24

SEGUICI