Migliori Tour, Migliori Prezzi, Viaggiatori Felici

ENTRY TICKET

Il Museo di Efeso, La citta di Efeso e La Basilica di San. Givanni

4.7 (262 reviews)
21 Escursioni
963 Viaggiatori hanno scelto il nostro tour
4,2/5 Punteggio dei viaggiatori

            Approfitta del modo migliore e più economico per visitare la citta antica di museo di Efeso, la citta antica di Efeso e La basilica di San. Giovanni con questo tour di gruppo. Incontra la tua guida locale e professionale parlante Italiano al tuo hotel, all'aeroporto di Adnan Menderes o al porto di Kuşadası\ Izmir all'orario prefissato, che ti sarà comunicato in fase di prenotazione.

            Il ricco museo della magnifica città di Efeso, Statua di Artemide, Eros con delfino, Eros con coniglio, Testa di Eros, Statua di Priapo, Statua di Artemide in marmo, Statua del sacerdote egizio, Statua di Iside sono tra le opere più interessanti del Museo di Efeso, che è tra i più importanti musei della Turchia con il suo patrimonio culturale attività e capacità di visitatori. , varie statue di divinità mitologiche e la testa di Socrate.

            Nella sezione arasta nel giardino centrale del museo sono esposti la vita commerciale nelle antiche città turche e vari oggetti di artigianato che stanno per scomparire. In una sezione separata del museo, ci sono monete e gioielli di elettroni, oro, argento, rame, a partire dall'età antica e che coprono il periodo ottomano.

            La Basilica di San Giovanni ha un'importanza speciale per via  delle sue  maestose dimensioni. I muri che appaiono ora si sono conservati abbastanza bene, ma all’origine possedevano graziose porte e finestre. L'altra facciata  a sud si ergeva a piu di venti metri dando un aspettomaggiore alla struttura religiosa. La basilica di San Giovanni si trova sul colle di Apasas vicinissimo al castello di Selçuk. Scendendo dal colle di Ayasuluk (Apasas) si trovano i primi insediamenti di Efeso dove si trova la moschea di İsa Bey.

            La citta antica di Efeso è imperdibile. La città ha saputo proteggere la sua splendida architettura dedicata alla dea Artemide. Il suo grande tempio, più volte ricostruito, appartiene nella sua ultima forma al III sec. A.C.. ed oggi viene considerata come una delle “Sette Meraviglie del Mondo Antico”. Tra le rovine, possiamo ammirare il teatro, il ginnasio, i bagni, l’agora e la biblioteca di Celso.

READ MOREREAD MORELeggi di più... Go!CONTATTACİ

Excursions Sell Out Quickly

Book Now to Guarantee Your Tour

YOUR TOUR: PICK UP :

Number of travellers
1
0
0
0
Pick Up Informations
Pick Up Informations
Drop Off Informations
Additional Requests
Payment Method

Booking Individuali

Sevgi Mh. 663 Sk. No. 6 D. 107 Gaziemir, İzmir, Türkiye


info@visitareizmir.com

Travelassistant24

SEGUICI